Azienda Olivicola Belollari

Siamo lieti di presentarvi i nostri ‘nuovi’ amici … Una storia ed una passione con radici molto profonde …

La storia dell’Azienda Olivicola Belollari, sita nel piccolo comune di Pontedassio in provincia di Imperia, iniziò molto tempo fa.

Il titolare dell’azienda olivicola giunse dall’Albania fino al Ponente Ligure, dove trovò subito il calore e la passione di una terra accogliente e generosa. Si dedicò, assieme ai suoi familiari, alla coltivazione della terra e, in particolare modo, alla cura degli ulivi.

La cura per le piccole cose e l’impegno quotidiano nella coltivazione delle preziose olive taggiasche rende l’Azienda Olivicola Belollari un esempio di originalità e amore per la terra. Si seguono i ritmi della natura, dalla raccolta alla potatura, dalla cura dei frutti sugli alberi alla loro molitura.

Il risultato finale è un Olio Extra Vergine di Oliva unico al mondo.

Nell’Azienda Olivicola Belollari, ogni elemento del lavoro si accompagna con attenzione ai dettagli e con la cura rigorosa delle procedure di produzione, dei diritti dei lavoratori, della coltivazione biologica.

Tutti questi fattori hanno permesso all’Azienda Olivicola Belollari di raggiungere prestigiosi riconoscimenti a conferma dello straordinario valore di un prodotto 100% Made in Italy.

Visita il loro sito: https://www.oliobelollari.com/